Carissimi forumisti,
volevo fare una segnalazione...
in zona Conegliano (verso pieve di Soligo), c'è una 30enne non professionista che per arrotondare esercita...ci siamo capiti...
servizi offerti Tutto...anche ingoio...tranne anal...
per 1 ora chiede 100 rose...
Ha inserito di recente un annuncio su Kijiji.Treviso con il nome di Jasmine...
Un saluto a tutti
Albert
Il messaggio è proprio quello che ha inserito Mao...
io ci sono stato...100 rose 1 ora...riceve la sera dopo cena in quanto mi ha detto che ha un lavoro normale che la impegna fino alle 19...
Esteticamente si potrebbe dire che è la classica ragazza della porta accanto...non brutta ma neanche una velina per i miei gusti...
ha 30 anni,alta circa 170, magra...dice che non fa anal...beh...secondo me insistendo un pochino concede anche quello...
Direi molto porca...anche se personalmente preferisco il tipo "velina" anche se non pratica l'ingoio...
Alla prossima
Albert
Basta mandare una mail.2 spero...
Con la prima ha voluto sapere di dove sono.
Ciao
Idem con patate, alla mia risposta m'ha mandato il suo cell. Io le ho poi chiesto se fa certe sigle ed una descrizione della sua persona. M'ha accontentato subito.
Se riesco passo una di queste sere....e vi farò sapere i dettagli....
Domani ho appuntamento con la tipa....
se qualcuno puo' darmi qualche info dell' ultimo minuto......
poi vi faro' la rece... da forestiero!!! _________________
NON SMETTERE MAI DI CERCARE QUELLO CHE AMI........
O FINGERAI D' INNAMORARTI DI QUELLO CHE TROVI.
allora ci sono stato due giorni fa,la ragazza mi ha fatto tenerezza e parecchio magra ed e una ragazza madre che per arrotondare fa questo mestiere,comunque le ho dato qualcosa in piu dei 100 euro pattuiti visto che abbiamo passato piu di un ora a fare di tutto ed e molto partecipe si vede che le manca un uomo vicino le piace parecchio fare sesso.
fisicamente e carina un po troppo magra ma non e male andate sul sicuro anche se chiaccherandoci per un bel po saro geloso.^^''
Ci sono stato circa una settimana fa, dopo email e num. cellulare. Molto garbata al telefono e anche di persona, ma ... non ci siamo proprio.
Riceve a casa sua, dopo le 22 (deve mettere a dormire la bambina), facile arrivarci, casa abbastanza isolata (non condominio), si parcheggia sul ciglio della strada, fuori dal cancello.
Entro ed è piuttosto minuta, non certo appariscente, vistoso tatuaggio sul petto e su di un polpaccio.
Mi fa sede nel salotto (molto semplice, luce fredda, nessunissima atmosfera). Non chiedo di andare in camera, non volendo disturbare la bimba che dorme. Mi spoglio, si spoglia: tutta pelle e ossa, seno piccolo e molto cadente. Non rasata. Non so più che fare, un po' mi fa pena, abbiamo già cominciato a parlare, è una ragazza sveglia, che ha un lavoro, non voglio passare per presuntuoso e mi fermo. BBBJ, senza molto impegno, ma ormai io non ci sono, vorrei solo sbrigarmi ed andarmene, e così è.
E. 100. Non ci tornerò
Ci sono stato circa una settimana fa, dopo email e num. cellulare. Molto garbata al telefono e anche di persona, ma ... non ci siamo proprio.
Riceve a casa sua, dopo le 22 (deve mettere a dormire la bambina), facile arrivarci, casa abbastanza isolata (non condominio), si parcheggia sul ciglio della strada, fuori dal cancello.
Entro ed è piuttosto minuta, non certo appariscente, vistoso tatuaggio sul petto e su di un polpaccio.
Mi fa sede nel salotto (molto semplice, luce fredda, nessunissima atmosfera). Non chiedo di andare in camera, non volendo disturbare la bimba che dorme. Mi spoglio, si spoglia: tutta pelle e ossa, seno piccolo e molto cadente. Non rasata. Non so più che fare, un po' mi fa pena, abbiamo già cominciato a parlare, è una ragazza sveglia, che ha un lavoro, non voglio passare per presuntuoso e mi fermo. BBBJ, senza molto impegno, ma ormai io non ci sono, vorrei solo sbrigarmi ed andarmene, e così è.
E. 100. Non ci tornerò
AZZO...mi hai messo male!!
Che non fosse una ficona l' avevo capito... ma mi pareva d' aver letto GRANDE MAIALA!!! _________________
Come non detto... ho appena ricevuto un sms, stasera non pole...
FANCULO! _________________
ero tentato di chiamarla uno di questi giorni, ma le ultime notizie sulla tipa non sono molto invitanti.
C'è qualcuno che ha avuto anche qualcosa di positivo ?
ero tentato di chiamarla uno di questi giorni, ma le ultime notizie sulla tipa non sono molto invitanti.
C'è qualcuno che ha avuto anche qualcosa di positivo ?
Mi ha detto che doveva andare via per motivi personali, e devo ire che e' stata corretta, me l' ha detto a mezzogiorno, anche perche fare il viaggio a voto da Firenze... mi girava un po' le palle.. (soprattutto con tutto il traffico che c' e' in questi giorni). _________________
Sapendo che è madre di famiglia e fa ciò per arrotondare, prenderei appuntamento, andrei, le lascerei il centone, e me ne andrei senza consumare!!!Le ragazze madri mi fanno parecchia pena!!!
infatti io le ho dato anche di piu dei 100 pattuiti perche e solo da lodare una donna che si sacrifica per un figlio non so quanti maschi farebbero la stessa cosa............,onestamente dopo che mi aveva detto di avere una figlia mi era passata quasi la voglia ma poi chiaccherando per mezz'oretta mi ha fatto capire che ne aveva voglia anche lei infondo non ha nessuno e se trova una pensona gentile e carina non credo le dispiaccia,soprattutto io sono un tipo a cui piace quasi piu dare piacere alla persona con cui sto che a me forse per questo la maggior parte delle escrot che non partecipano non me lo fanno neppure drizzare ahahahahahahha.
Complimenti a tutti quelli che si sono resi "disponibili" economicamente e con sincera sensibilità.
Con certe "donne vere" anche il sesso prende una piega diversa dal semplice egoismo personale.
Io le ho offerto di passare con me mezza giornata, aspetto una sua risposta.