China su in ti CARUGGI

Rambo62

Inserito: 16.12.2008 09:51

Stoppardi!
Hai indovinato il "posteggio" della Jessica e con lei vai sul sicuro.
Ma guarda che la Vanessa non fa' RAI2.....
Torna all’inizio
stoppardi

Inserito: 16.12.2008 11:01

Bene grassie mille per la dritta!
E senti un po', com'è che la riconosco la jessica? C'è mica un cell da chiamarla se non è in zona? Spendo il solito cinquantino vero? Sai, c'ho i regali da fare!!! Se non si nota mi prude un po' stamattina!!
Per la vanessa peccato! Però mi han detto che ne vale la pena lo stesso giusto?

Ciao neh!!
Stoppardi
Torna all’inizio
xxxx

Inserito: 16.12.2008 21:23

stoppardi ha scritto:
Bene grassie mille per la dritta!
E senti un po', com'è che la riconosco la jessica? C'è mica un cell da chiamarla se non è in zona? Spendo il solito cinquantino vero? Sai, c'ho i regali da fare!!! Se non si nota mi prude un po' stamattina!!
Per la vanessa peccato! Però mi han detto che ne vale la pena lo stesso giusto?

Ciao neh!!
Stoppardi

a mio avviso un sederino che merita e' quello della gisella
Torna all’inizio
genoasex

Inserito: 17.12.2008 07:48

la jessica la riconosci perche bionda, un po in carne, occhi verdissimi (ma credo abbia le lenti), le settimane scorse aveva sempre stivaloni bianchi e un vestito di maglia rosa sotto il cappotto.
Credo che la Vanessa invece non ci sia, sara mica partita come l'anno scorso fino a primavera?
xxxx: ma Gisela (concordo, il + bel culo dei caruggi) fa anche RAI2???????
Torna all’inizio
xxxx

Inserito: 17.12.2008 20:00

genoasex ha scritto:
la jessica la riconosci perche bionda, un po in carne, occhi verdissimi (ma credo abbia le lenti), le settimane scorse aveva sempre stivaloni bianchi e un vestito di maglia rosa sotto il cappotto.
Credo che la Vanessa invece non ci sia, sara mica partita come l'anno scorso fino a primavera?
xxxx: ma Gisela (concordo, il + bel culo dei caruggi) fa anche RAI2???????

basta pagare.....
Torna all’inizio
genoasex

Inserito: 17.12.2008 23:07

ah si? hai provato? racconta....
Torna all’inizio
Rambo62

Inserito: 19.12.2008 08:37

Timbrata NATALIE.

Sara' che non trovavo la "sicura" Vanessa, (probabilmente e' ammalata...) riprovo con la plurirecensita Natalie.
Solita location, solito "rate" e solito B.J. cabrio, fatto discretamente, ma molto lontano dai livelli delle veterane del triangolo.
buona la mission, lei simpatica e disponibile ma....insomma.....se devo essere sincero, non e' il massimo.
Le do' un 7- in generale, ma non ci andro' piu'...
Ovviamente come si dice sempre, "I gusti sono gusti....."
Torna all’inizio
trastox

Inserito: 19.12.2008 18:37

Un saluto a tutti... volevo rispondere a Genoasex per quanto riguarda la Gisella... Affermativo x rai2, ma quando chiedi ti spara sempre il doppio della velocità urbana per poi stabilizzarsi a 80kmh... che dire se non che per me la Gisella rimane sempre una garanzia ... per la cronaca mi ha detto che c'è fino al 24 e poi parte x la Colombia...
Ciauuu
Torna all’inizio
norre

Inserito: 22.12.2008 16:45

a chi ho conosciuto ed a chi no :
BUONE FESTE e tanta mussa a tutti.
e sempre F O R Z A S A M P
Torna all’inizio
Grifun

Inserito: 23.12.2008 08:26

norre ha scritto:
a chi ho conosciuto ed a chi no :
BUONE FESTE e tanta mussa a tutti.
e sempre F O R Z A S A M P

CONTRACCAMBIO!!!!
Con un Buon Natale a tutti http://www.acg2000.it/derby.html
Torna all’inizio
Rambo62

Inserito: 23.12.2008 09:49

Timbrata CLAUDIA, di Vico Galera

Colombiana, formosa come piace a me, simpatica e carina...sicuramente e' stata piu' volte recensita in passato e, causa latitanza della Vanessa, mi trovo costretto (si fa x dire) a testarla.

Velocita' dei vicoli, OTTIMO e passionalissimo B.J. cabrio, incappucciamento e mission veramente buona....merita un OTTIMO, e francamente la consiglio.

P.S. Buon Natale a tutti, e Buon Anno.
Torna all’inizio
stoppardi

Inserito: 31.12.2008 14:03

Allora, oggi preso dalla que mi son deciso a fare un giro dei caruggi in cerca di qualche bel sederino. Parto speranzoso e mi faccio un bel tour...
Vico Salvaghi vuoto, angeli e cannoni niente! Risalgo in via garibaldi e scendo da vico dietro il coro: vico Libarna nulla, niente elena, nella porta di fronte al vico c'è una bionda ma non mi gusta (sapete chi è)? Scendo ancora, butto un occhio in vico gattagà e galera vuoti! Trogoletto idem con patate!!! Verso la fine c'è un'altra bionda ma niente di speciale anzi.( anche questa chi sarà?) Scendo in vico della rosa a cercare jessica. Quà c'è vita, solo nerette, qualcuna scopabile altre meno ma la zia non c'è!!! Sconsolato torno a casa con le balle girate e gonfie...

Ma dite un po' sapete se hanno anche loro le ferie sindacali? E quando casso finiscono!! Per una volta che mi decido....
Buon ano....ehm, anno a tutti!!!

Ciao neh!!
Stoppardi
Torna all’inizio
faber

Inserito: 07.01.2009 13:58

testata sasha,
riceve in dietro il coro della maddalena, salendo l'ultimo portone a sx prima dei 3 uccellacci... giovane sudamericana, nera di capelli e 160 circa di altezza discreto davanzale carina e non ancora sfasciata ... tutto coperto compreso rai2 strettino e difficile da avere,
ottimo trattamento per un 20 25 minuti diponibile e cortese e soprattutto bianca ...

ah dimenticavo ....riceve incima alle scale .... quindi i cardiopatici e chi soffre d'asma ce l'hanno nel culo .... esperianza anche quella ....

voglio il ritorno delle italiane ! e voglio un nuovo centro massaggi !

ragazzi però svegliatevi ca22o! quando recensite mette il numero con la solita divisione le recensioni del tipo : russa zona certosa trovata sul secolo cell ..... 612 non servono a nessuno !
Torna all’inizio
Rambo62

Inserito: 07.01.2009 14:38

Faber!

Ma sta' Sasha.....a quanto "viaggia" per dare Rai2?
Torna all’inizio
faber

Inserito: 07.01.2009 16:38

con me velocità sopraelevata ...
Torna all’inizio
nico4020

Inserito: 08.01.2009 13:57

faber ha scritto:
testata sasha,
riceve in dietro il coro della maddalena, salendo l'ultimo portone a sx prima dei 3 uccellacci... giovane sudamericana, nera di capelli e 160 circa di altezza discreto davanzale carina e non ancora sfasciata ... tutto coperto compreso rai2 strettino e difficile da avere,
ottimo trattamento per un 20 25 minuti diponibile e cortese e soprattutto bianca ...

ah dimenticavo ....riceve incima alle scale .... quindi i cardiopatici e chi soffre d'asma ce l'hanno nel culo .... esperianza anche quella ....

ragazzi però svegliatevi ca22o! quando recensite mette il numero con la solita divisione le recensioni del tipo : russa zona certosa trovata sul secolo cell ..... 612 non servono a nessuno !

deve essere la stessa sasha scoperta e subito recensita dal "talent scout" dei carugi attualmente latitante Grifun .......se non erro
Torna all’inizio
Grifun

Inserito: 08.01.2009 14:14

nico4020 ha scritto:
faber ha scritto:
testata sasha,

deve essere la stessa sasha scoperta e subito recensita dal "talent scout" dei carugi attualmente latitante Grifun .......se non erro

Latitante un par di balle....
Ci sono, vi leggo, soffro ma posso confermare di aver recensito per primo.
Se non erro a ruota l'ha timbrata anche quella "buonanima multimediale" di quella "cappella" di john il quale, rispettosamente, saluto perchè sono certo che mi legge...

Novellino esonerato novellino esoneraatoooooooo.
saluti torno in letargo e in trincea...
Torna all’inizio
samoa

Inserito: 09.01.2009 11:26

test di fine anno:
nn ho avuto tempo di scrivere prima, cmq confermo la poca disponibilita del giorno 31, ma con caparbieta ho trovato nella piazzettina famosa dietro a san luca una giovane e bella ragazza sudamericana, 24enne patrizia o qlc del genere, un po culo abbondante ma nn troppo, per il resto tutto ok, tette fantastiche, tatoo al punto giusto, faccia e occhi da urlo, pochissime parole di italiano(forse nessuna!!) e pochissima esperienza (per fortun) di come funziona qui... infatti continuava a chiedermi cosa volevo e come la volevo...e io ormai con i pregiudizi pensavo che volesse gia la "fine", ma superato lo scoglio è stato divertente indirizzarla verso la meta...

cmq solito rate, bj spagnol daty e tutto cio che si vuole(raidue nn so!!)

da ritornarci, magari con un traduttore alla prox ciaociao
Torna all’inizio
Grifun

Inserito: 09.01.2009 12:12

samoa ha scritto:
test di fine anno:
nn ho avuto tempo di scrivere prima, cmq confermo la poca disponibilita del giorno 31, ma con caparbieta ho trovato nella piazzettina famosa dietro a san luca una giovane e bella ragazza sudamericana, 24enne patrizia o qlc del genere, un po culo abbondante ma nn troppo, per il resto tutto ok, tette fantastiche, tatoo al punto giusto, faccia e occhi da urlo, pochissime parole di italiano(forse nessuna!!) e pochissima esperienza (per fortun) di come funziona qui... infatti continuava a chiedermi cosa volevo e come la volevo...e io ormai con i pregiudizi pensavo che volesse gia la "fine", ma superato lo scoglio è stato divertente indirizzarla verso la meta...

cmq solito rate, bj spagnol daty e tutto cio che si vuole(raidue nn so!!)

da ritornarci, magari con un traduttore alla prox ciaociao

Hola Samoa... per caso aveva un tribale sul suo culone?
credo di averla già testata quando stava nella solita location di Jessica e Camilla....
saluti
Torna all’inizio